ValVerde - Allevato a terra

Allevato a terra.

ValVerde alleva nel pieno rispetto delle regole che prevedono il benessere animale e l’allevamento etico. I polli vengono allevati a terra, in spazi superiori a quelli stabili per legge, in modo da permettere loro piena libertà di movimento.

L’allevamento a terra è la scelta da preferire per offrire all’animale una condizione di vita corretta e considerare le ricadute positive sulle caratteristiche organolettiche delle carni che risultano in questo modo molto più compatte e saporite.

Ai polli ValVerde vengono garantite ore di riposo al di sopra della media per favorire i corretti e naturali ritmi della crescita, con contenuti di gusto e sicurezza superiori per soddisfare quella clientela che ricerca la qualità delle cose buone e genuine.

Gli allevamenti ValVerde vengono costantemente seguiti e controllati da personale tecnico specializzato che affianca gli allevatori durante tutta la filiera di allevamento, in coerenza con la filosofia ValVerde che unisce da sempre tradizione e innovazione compatibile.